CIRCOLARE N. 58 Atti Oggetto: modalità di funzionamento uffici e contatti.

I contatti sono garantiti attraverso l’utilizzo della posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.che viene controllata costantemente e più volte al giorno.

E’inoltre possibile contattare i diversi uffici ai seguenti indirizzi mail: - Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA Marisa Galleri DSGA, email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gestione del personale docente scuola media Sig, Luigi Manias , AA e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Area didattica e alunni scuola primaria e infanzia Sig.ra Teresina Mullanu, AA e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Area didattica e alunni scuola media Sig.ra Francesca Deriu e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il dirigente scolastico oltre che attraverso la mail d’istituto è contattabile all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Istituto Comprensivo Statale 2
Uffici e direzione